La giovane Michela Roselli eletta Miss Casalbordino

una bella serata ven 20 luglio 2018

Casalbordino D'Aurizio: "Un evento riuscitissimo in una serata estiva all'insegna della convivialità e della raffinatezza"

Spettacolo di La Redazione
1min
Selezioni provinciali di Miss Italia a Casalbordino ©Nicola Tiberio
Selezioni provinciali di Miss Italia a Casalbordino ©Nicola Tiberio

CASALBORDINO. Ieri sera il centro storico di Casalbordino è stato impreziosito da un evento suggestivo e molto elegante, la selezione provinciale di Miss Italia. La location scelta, Largo Palazzo Furii, è stata molto apprezzata dal numeroso pubblico presente, che ha avuto modo di apprezzare uno splendido palcoscenico naturale nel cuore del borgo antico.

Tante sfilate con numerosi outfit fino alla premiazione finale della concorrente numero 13, Michela Roselli di Crecchio eletta Miss Casalbordino. La serata è stata presentata da Bruno Barteloni.

"Un evento riuscitissimo in una serata estiva all'insegna della convivialità e della raffinatezza - dichiara l'assessore Alessandra D'Aurizio. Complimenti agli organizzatori, alle bellissime ragazze partecipanti ed alla splendida "Miss Casalbordino". La nostra città dimostra ancora una volta di poter ospitare eventi di grande livello, come molti altri che andranno ad allietare l'estate 2018."

Domani sera, altro importante appuntamento del cartellone estivo, la II edizione della Finale abruzzese del Prodotto Topico, sempre nel centro storico della città.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione