Musica e colori naturali a Punta Penna, il Dusk Festival è un successo

dall'alba al tramonto ven 10 agosto 2018

Vasto Dall'alba a tramonto, tantissimi giovani hanno goduto delle bellezze naturalistiche della Riserva di Punta Aderci

Spettacolo di La Redazione
1min
Musica e colori naturali a Punta Penna, il Dusk Festival è un successo ©Vastoweb
Musica e colori naturali a Punta Penna, il Dusk Festival è un successo ©Vastoweb

VASTO. Una splendida cornice naturale, i colori dell'alba e del tramonto, una musica di nicchia che coinvolge tutti hanno caratterizzato la terza edizione del Dusk Festival che si è svolto ieri a Punta Penna sin dalle prime luci dell'alba. Un appuntamento atteso, organizzato da un'associazione giovanile che in collaborazione con Vasto Scienza e con il sostegno della Riserva Naturale di Punta Aderci e del Comune di Vasto è riuscita a coniugare la bellezza e il divertimento.

Moltissimi i giovani che durante l'arco della giornata hanno assistito a live, jam session, su un palcoscenico naturalistico che ha fatto decisamente la sua parte. Ad aprire il nuovo giorno la musica celtica degli Hexperos, a seguire Requel Trio, Federico Caruso, EXP Music School Drummers, Drum Circle, Bussola Rotta A Sud Est, Domenico Imperato per concludere con Nadishana, ospite clou della serata. L'evento è stato seguito da Radio Delta 1 e presentato da Fabio Falcone, voce de La Differenza.

Spazio anche ai più piccini con l'Associazione Culturale Fucine Vulcaniche che con il suo parco giochi vagante ha tenuto compagnia a bambini di ogni età. Presente all'appuntamento oltre ad una parte dello staff della Cogecstre fra cui la responsabile Alessia Felizzi, anche l'assessore all'Ambiente Paola Cianci.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione