Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Venerdì 18 Maggio 2012
  • 16-12-2010 - Vasto
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

A14, la situazione torna normale dopo le grandi nevicate

A14, la situazione torna normale dopo le grandi nevicate

VASTO - Torna alla normalità la situazione lungo l'autostrada A14 dopo le abbondanti nevicate. La polizia stradale del Distaccamento di Vasto Sud informa che si procede regolarmente.

La giornata. L'Italia spezzata in due. Non solo la Statale 16 (riaperta prima delle 13, ma non si sa se definitivamente), ma anche la A14 è bloccata da stamani. La polizia autostradale del Distaccamento di Vasto Sud segnala 4 blocchi della circolazione: all'altezza del casello di Vasto Nord, e nei territori di Ortona, Lanciano e San Benedetto del Tronto. Le auto sono ferme sull'asfalto coperto da una spessisima coltre di neve. Allertata la Protezione civile per prestare assistenza agli automobilisti. Il traffico è stato dirottato sulla Statale 16.

Il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, torna a chiedere l'allargamento della A14 con la costruzione della terza corsia su entrambe le carreggiate.


Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa