Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Martedì 22 Maggio 2012
  • 13-07-2011 - IL CASO
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

Comune-vigili, slitta l'accordo sul turno di notte

Comune-vigili, slitta l'accordo sul turno di notte
L'isola pedonale. Alle 22 ci sono solo le transenne

VASTO - Slitta l'accordo tra l'amministrazione comunale di Vasto e gli agenti municipali. Nel vertice di ieri, in municipio si sono ritrovati faccia a faccia l'assessore al Personale, Mario Olivieri, e i rappresentanti sindacali dei fischietti, oltre a quelli dei dipendenti dei settori Servizi e Turismo.

Un vertice per fare il punto della situazione sull'organizzazione del periodo caldo dell'estate. E' sul trattamento economico del turno di notte dei vigili che la trattativa si è arenata. Il Comune offre, complessivamente, per il trattamento economico 15mila euro. La metà rispetto a quanto chiede il Sulpm, sindacato che rappresenta la stragrande maggioranza dei fichietti vastesi.

"La nostra richiesta è il corrispettivo di 2mila ore lavorative che vengono prospettate dall'amministrazione", precisa il tenente Antonio Di Lena, segretario territoriale del Sulpm.

"Terrò domani una nuova riunione col personale della polizia municipale", annuncia Olivieri.

Michele D'Annunzio - micheledannunzio@vastoweb.com


Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa