Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Mercoledì 23 Maggio 2012
  • 07-03-2011 - Vasto
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

Il Cavaliere, juventino doc, scrive a Del Neri e Agnelli

Il Cavaliere, juventino doc, scrive a Del Neri e Agnelli
Il Cavaliere

VASTO - Cassano? "Non è da Juve". Del Piero? "Lui e Toni devono giocare sempre". Enzo Ronzitti, che i vastesi conoscono semplicemente come Il Cavaliere, scrive una lettera al presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e all'allenatore Gigi Del Neri. Lo fa nel periodo nero della Signora, reduce da diverse delusioni e dalla sconfitta col Milan.

"Sono tifoso juventino da 65 anni", è la premessa. "A Vasto sono stato presidente della Bacigalupo e, con quella squadra, ho vinto tanti tornei locali". Poi l'affondo nei confronti del tecnico: "Non ho mai visto una squadra così. E' ora che il tecnico si faccia da parte. Mancano gioco e risultati. Per questo, bisogna cambiare".

E sulla formazione da schierare in campo: "Toni, Del Piero e Grosso devono giocare". Senza mezzi termini la bocciatura di Cassano: "Non è da Juve. Non aggiungo altro".

giusepperitucci@yahoo.it

 


Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa