Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Mercoledì 23 Maggio 2012
  • 03-02-2012 - NEVICATA 2012
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

In zona Nord strade percorribili, circolazione possibile

In zona Nord strade percorribili, circolazione possibile
La Chiesa di San Paolo imbiancata
VASTO - Nonostante la neve continui a cadere ancora, nella parte settentrionale di Vasto la situazione è sotto controllo, le strade sono percorribili sin dalle prime ore della mattina e non si registrano particolari problemi alla circolazione che, seppur minima e a rilento, procede senza intoppi.

Da via Ciccarone a via del Porto si transita tranquillamente, così come su via Giulio Cesare, via San Rocco, via Spataro e corso Mazzini. Tutte le strade sono state ripulite dagli addetti del Comune, l’unico problema che potrebbe attualmente sorgere è che mentre sulle vie principali il passaggio delle auto impedisce l’accumulo di altra neve, quelle secondarie, essendo meno frequentate, si stanno nuovamente imbiancando.

La maggior parte delle strade della zona sono comunque percorribili e non ci sono da segnalare particolari rischi, a parte quello di beccarsi qualche palla di neve dai bambini che sono scesi sulle strade per vedere da vicino ciò che da queste parti non capita tutti i giorni.

Redazione Vastoweb



Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa