Incidenti. A14, muore un soldato inglese. Statale 16, 2 feriti
VASTO - Un militare dell'esercito inglese in forza alla Nato, John Smart, 23 anni, è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale verificatosi sulla A14, nel tratto compreso tra i caselli di Lanciano e Val di Sangro, nel Chietino.
Per cause al vaglio della polizia stradale del distaccamento Vasto Sud, all'altezza del chilometro 416, alle 17,30, mentre viaggiava verso la base di Gioia del Colle, un mezzo pesante militare facente parte di un convoglio britannico in forza alla Nato, è uscito dalla carreggiata abbattendo le barriere laterali di sicurezza, in corrispondenza del viadotto Foce. Ha perso la vita il conducente dell'autocarro. Incerte le cause.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori della direzione del VII tronco della società Autostrade per l'Italia, il 118.
Per consentire la rimozione del mezzo si viaggia attualmente su una sola corsia. Alle 18, come reso noto dalla società Autostrade, si registravano circa 2 chilometri di coda verso sud. (Agi)
POLLUTRI - Due feriti, ma solo per una coincidenza fortunata non è stato ben più grave il bilancio dello spaventoso incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio attorno alle 18,30 sulla Statale 16, in territorio di Casalbordino.
Tre auto coinvolte. Una Fiat Punto che proveniva da Sud, una Toyota Aygo e una Seat Ibiza che era ferma in attesa di poter uscire da una stazione di servizio.
Nell'impatto tra le prime due auto, la Toyota si è ribaltata. La conducente della vettura giapponese, una ragazza, e l'uomo alla guida della Punto sono stati condotti in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Entrambi sono coscienti. Nella Seat si trovavano, invece, due turisti milanesi di ritorno dalla Puglia. Sono rimasti illesi. Semidistrutte le tre automobili.
Lunghe code sulla Statale 16, dove si viaggia in senso unico alternato. Sul posto le ambulanze del 118 e della Croce rossa, i vigili del fuoco di Vasto e la polizia municipale di Casalbordino.
Le Altre Notizie | Notizie Flash | Archivio Notizie | Archivio Sport | Archivio Foto News | Cerca Notizia
Flash News
- Don Michele Ronzitti scrive un altro libro: I fratelli Zaccardi
- Ancora una vittoria per gli Amici del Basket di San Salvo
- Sapere e libertà di Ilaria di Pinto vince il concorso Abruzzoart
- Bagno di folla per Tiziana Magnacca dopo la "storica" vittoria
- L'intervista a Tiziana Magnacca, nuovo sindaco di San Salvo
- Golden Lady, finalmente l’accordo. Salvi i 382 posti di lavoro
- Gabriele Cerulli: "Prospero mi attribuisce colpe che non ho"
- Guardia costiera, l'8 giugno il nuovo comandante
- Poche adesioni, Prospero lascia il progetto nuova Pro Vasto
- Ballottaggio a San Salvo. Cronaca e commenti della giornata
- "In memoria della strage di Capaci", manifestazione a Vasto
- Pigro in Vigna 2012, concorso per cantautori e band
- Cgil, Cisl e Uil esprimono sdegno per l'attentato di Brindisi
- Al via i lavori di ristrutturazione all'ex collegio Istonio
- Del Prete (Fli): "Non servono altri parcheggi a pagamento"
Notizie più lette ultima settimana
- Ballottaggio a San Salvo. Cronaca e commenti della giornata
- "Una lettera anonima ci mette in guardia"
- Striscia la Notizia a Casalbordino per l'anomalo caso del chiosco sequestrato
- Operazione anti prostituzione, un arresto a Vasto
- Terremoto in Emilia. Le voci dei vastesi che vivono al nord
- Giulia: "Tanta rabbia, ho paura per il mio Paese"
- Occupano una casa popolare, arrestate due donne
- Golden Lady, accordo vicinissimo per i 382 posti di lavoro
- Via del Porto come l'autodromo di Monza, ecco il "doppio" sorpasso
- Bagno di folla per Tiziana Magnacca dopo la "storica" vittoria
- Omicidio Cava, 4 testimoni: "Non abbiamo visto l'assassino"
- "Melissa era una ragazza brava e solare, sempre sorridente"
- Golden Lady, finalmente l’accordo. Salvi i 382 posti di lavoro
- La lunga giornata del nuovo sindaco di San Salvo conclusa tra i festeggiamenti
- Vento spezza un albero sull'Istonia, intervengono i pompieri


HOME











































