Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Mercoledì 23 Maggio 2012
  • 19-01-2012 - CENTROSINISTRA AL BIVIO
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

Pd: oggi Paolucci farà da paciere, Di Giuseppe ai dissidenti: "Ripartiamo"

Pd: oggi Paolucci farà da paciere,
Di Giuseppe ai dissidenti: "Ripartiamo"
Di Giuseppe. In home page Paolucci

VASTO - "Rispetto le posizioni di tutti, ma ora dobbiamo ripartire". Finisce sotto accusa anche Camillo Di Giuseppe, segretario provinciale del Pd, nel ricorso presentato dai dissidenti del Partito democratico di Vasto: Peppino Forte, Lina Marchesani, Nicola Tiberio, Maria Amato, Domenico Molino, Raimondo Pascale, Paolo Marino e Pino D'Aurizio. I fortiani chiedono alle commissioni di garanzia regionale e nazionale di annullare il congresso che il 4 gennaio scorso ha eletto Antonio Del Casale e Nicola Della Gatta segretario e vice segretario dei democratici vastesi. Oggi, a mettere pace, arriverà il leader regionale, Silvio Paolucci.

Di Giuseppe, anche lei è in discussione.

"Mi sembra normale. Se impugni una procedura, metti in discussione anche chi, come me, ne è stato responsabile", in quanto commissario straordinario per Vasto fino all'elezione di Del Casale. "Il comitato paritetico ha condiviso le scelte relative all'organizzazione del congresso. Io ho rispettato quelle scelte".

Non tutti sono d'accordo. Ai dissidenti quale messaggio vuole lanciare?

"Rispetto la loro posizione, ma ora è il momento di ripartire. Domani (oggi, ndr), alle 11, il segretario regionale, Silvio Paolucci, terrà una conferenza stampa nella sede del Pd di Vasto. Credo che lancerà un'apertura al dialogo".

Michele D'Annunzio - micheledannunzio@vastoweb.com


Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa