Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Giovedì 24 Maggio 2012
  • 07-10-2011 - GIOVANI DEMOCRATICI
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

"Il nostro impegno per raccontare l'Abruzzo che vogliamo"

"Il nostro impegno per raccontare l'Abruzzo che vogliamo"
L'incontro dei Giovani Democratici

VASTO - Lo spirito giovane della politica vastese inizia a farsi sentire, anche nel semplice quotidiano, per ritagliarsi un posto di rilievo nella città.

Il Partito Democratico giovanile, presieduto dal segretario neo diciottenne Guglielmo Marrollo, si è riunito mercoledì con l’impegno  di “dimostrare ai vastesi  la voglia che tanti ragazzi hanno di fare politica” in vista di un futuro all’altezza delle loro aspettative.

E’ dalla loro voglia di un Abruzzo migliore, in cui poter studiare e mettere a frutto le proprie capacità, che partono tali iniziative, con la speranza di “vedere attuati sistemi dove poter investire le proprie conoscenze e abilità”, come ha sottolineato Marrollo.

Ospiti dell’incontro Il Segretario Regionale Marco Rapino e ragazzi dell’Esecutivo Nazionale Giovani Democratici. Un appuntamento per far comprendere ai nostri giovani principianti quanto il loro movimento valorizzi Vasto e l’ importanza di attirare anche i piccoli centri limitrofi, partendo dal nostro comune, tutti uniti dal desiderio di fare della politica un mezzo per “raccontare l’Abruzzo che vogliamo”.

Proposte per una maggiore dinamicità dell’università abruzzese, per assicurare borse di studio a studenti meritevoli, per la promozione di un turismo slow e del settore enogastronomico per valorizzare le qualità del territorio abruzzese.

Una finestra dei giovani insomma, per far sentire le proprie idee e proposte, sempre volte a investire su un ambiente migliore per il loro futuro.

Mariangela Potente

 

 


Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa