Stampa | « Torna alla Versione Completa
VastoWeb TermoliOnLine Isole Tremiti Facebook Vasto Twitter Vasto Youtube Vasto Feede RSS ANSO
Vasto Web
Giovedì 24 Maggio 2012
  • 07-01-2012 - SEGNALAZIONE
  • Facebook OKNOtizie Technorati Delicious Splinder
  • Versione Stampa
  • Invia via Mail
  • A A

Tartaruga spiaggiata: "nessuno ha provveduto a rimuoverla"

Tartaruga spiaggiata: "nessuno ha provveduto a rimuoverla"

VASTO -  Negli scorsi giorni sono state diverse le segnalazioni di tartarughe spiaggiate lungo la costa adriatica. Una di queste, si trova tra la foce del torrente Sinello e la spiaggia di Mottagrossa. Il 2 gennaio scorso, è stata scoperta da un giovane vastese, Cristian Tana, che ha provveduto ad allertare la Guardia Costiera.

"Ho chiamato gli uffici di Punta Penna e mi è stato riferito che avrebbero girato la segnalazione al veterinario per far rimuovere la tartaruga morta -spiega Cristian. Ma, a ieri, la carcassa era ancora lì e ovviamente sta andando in putrefazione senza che nessuno lo rimuova, neanche l'ente che gestisce la Riserva".

Si spera che chi di competenza possa intervenire al più presto per portare via i resti del povero animale spiaggiato, in modo da non farlo imputridire ulteriormente sulla spiaggia.


Mangiare&Bere
Hai un iPad o un iPhone?
Clicca qui per sfogliare la brochure...
Un anno di notizie
Stampa | « Torna alla Versione Completa