scuole-chiuse

Scuole chiuse domani a San Salvo, Cupello e Monteodorisio

SAN SALVO. Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, richiamate le proprie precedenti ordinanze con cui è stata disposta la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, ivi inclusi gli asili, per le giornate del 9 e 10 gennaio 2017, in relazione alla situazione di pericolo determinata dalle avverse condizioni meteorologiche preso atto che persiste ancora il rischio di gelate e ghiaccio e considerato inoltre che la percorribilità per gli alunni ed il personale provenienti dai paesi dell’entroterra risulta ancora oggi fortemente compromessa per cui difficilmente potrebbero raggiungere le sedi scolastiche di San Salvo ha emesso una nuova ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata di domani.

Anche a Cupello il sindaco Manuele Marcovecchio ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani.

Scuole chiuse anche a Monteodorisio. Il sindaco Saverio Di Giacomo informa la cittadinanza che ha provveduto ad emettere ordinanza di chiusura di tutte le scuole cittadine per i giorni di mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio 2017.