Tetras Rugby, buona prestazione per l'under 12 ed esordio convincente per l'under 16

lun 27 novembre 2017
Altri sport di La Redazione
1min
Rugby, Under 16 femminile a Montegranaro ©Evanio Di Vaira
Rugby, Under 16 femminile a Montegranaro ©Evanio Di Vaira

VASTO. Si è concluso bene il weekend ovale della Tetras Rugby con una buona prestazione dell’under 12 sabato 25 a Sambuceto soddisfatto il tecnico Nicola Coppola: “C’è molto da fare abbiamo bisogno di più ragazzini per riuscire a lavorare in collettivo, è davvero difficile allenare 6 contro 6 e riuscire a performare in 12 contro 12, cambiano dinamiche e spazi, ma nonostante tutto stiamo crescendo."

Domenica 26 c'è stato invece l’ esordio della Under 16 femminile a Montegranaro Il tecnico Marco Acquarola ha dichiarato:

“Hanno messo il cuore in campo, sulla scia della seniores di domenica scorsa hanno costruito una partita vogliose di rimonta. Ho visto uno spirito agonistico fantastico, dopo la prima partita, dove siamo stati presi alla sprovvista per una diversa impostazione della mischia a cui le ragazze non erano pronte. Si sono riprese alla grande, vincendo le 2 consecutive e lottando con le unghie e con i denti nell’ultima.

Portiamo a casa 2 vittorie e 2 sconfitte, nella seconda contro il Montegranaro abbiamo sofferto 2 decisioni del giudice di gara che hanno portato le avversarie a meta, ma la nostra risposta è stata di carattere, le prossime andranno meglio.

In totale una giornata produttiva e che ha fatto crescere molto le ragazze, la prossima è il dieci dicembre sempre nelle Marche, ora sappiamo su cosa lavorare.”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione