​Tutto pronto a Scerni per la sesta prova del Master Cross Uisp

Ciclocross sab 09 dicembre 2017

Scerni Appuntamento domenica 10 dicembre

Altri sport di La Redazione
1min
Sesta prova del Master Cross Uisp ©Master Cross Uisp
Sesta prova del Master Cross Uisp ©Master Cross Uisp

SCERNI. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di ciclocross a Scerni, domenica 10 dicembre, per la sesta prova del Master Cross Uisp per la regia organizzativa della Polisportiva Casalbike e del Team Iachini Cycling.


Il palazzetto dello sport in località Piana Santa Maria è il cuore pulsante dell’intera manifestazione con l’allestimento del percorso di circa 2000 metri in sicurezza, prevalentemente sterrato, strappi secchi, con passaggi caratteristici sugli scalini di accesso al palazzetto e la zona box allestita nei pressi dei campi da tennis.

Il ritrovo è fissato alle 8:00, la partenza alle 9:30, lo svolgimento dei 50 minuti di corsa più un giro come da regolamento, l’iscrizione alla quota di 13 euro (comprensiva di chip cronometraggio), premiazioni per primi tre di ogni categoria (dal quarto in poi pacco gara), ristoro finale, assistenza medica e lavaggio bici tra i servizi a disposizione dei partecipanti.

L'evento vuole diventare un riferimento per il settore degli appassionati del ciclismo fuoristrada che ritrova Scerni a un anno di distanza dall’ultima edizione grazie all’interessamento dell’amministrazione comunale e con il supporto dei partner Pasticceria-Caffetteria La Scernese (che allestirà il rinfresco post gara) ed Herbalife.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione