“Vastese e Dintorni”, ospiti: Pietro Maronilli, Marco Cane, Angelo Marchesani e Paolo Boccia

XVIII PUNTATA mar 16 gennaio 2018

Vasto Domenica derby con il Pineto all'Aragona

Altri sport di La Redazione
1min
“Vastese e Dintorni”, ospiti: Pietro Maronilli, Marco Cane, Angelo Marchesani e Paolo Boccia ©Vastoweb
“Vastese e Dintorni”, ospiti: Pietro Maronilli, Marco Cane, Angelo Marchesani e Paolo Boccia ©Vastoweb
"Vastese e Dintorni", 18esima puntata

VASTO. Diciottesima puntata per “Vastese e Dintorni”, il format di Vastoweb che tratta dello sport del territorio. Prima parte dedicata, come da tradizione alla Vastese, con gli ultimi arrivati in casa biancorossa: i difensori Pietro Maronilli e Marco Cane. Con loro è stato fatto il punto dopo il secondo passo falso consecutivo degli aragonesi contro l'Avezzano, risultato che mette in evidenza il momento no dei biancorossi in questo 2018. In particolare si è cercato di capire cosa non sta funzionando, abbiamo ripercorso inoltre brevemente le carriere dei due giocatori da poco arrivati e analizzato la prossima sfida in casa contro il Pineto.

Nella seconda parte del programma spazio alle arti marziali.Con Angelo Marchesani e Paolo Boccia abbiamo raccontato le discipline che loro praticano sul territorio. Si è cercato di spiegare come ci si allena, dove, quali le competizioni in cui si gareggia. Successivamente abbiamo cercato di scoprire quali sono le ragioni per cui sarebbe opportuno praticarlo.

“Vastese e Dintorni”, torna come da consuetudine ogni martedì, con nuovi ospiti. Chiunque voglia partecipare al programma perché componente di una realtà sportiva del territorio può farlo inviando una mail a redazione@vastoweb.com, scrivendo sulla nostra pagina Facebook, o contattandoci al 3299426860.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione