"Vastese e Dintorni", ospiti: Casciani, Lucciarini, Menna e Gentilucci

Con il Monticelli domenica prossima gara delicata

Altri Sport
Vasto martedì 13 febbraio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
"Vastese e Dintorni", ospiti: Casciani, Lucciarini, Menna e Gentilucci © Vastoweb

VASTO. Ventiduesima puntata per “Vastese e Dintorni”, il format di Vastoweb che tratta dello sport del territorio. Prima parte dedicata, come da tradizione alla Vastese, con il centrocampista Lorenzo Lucciarini ed il terzino sinistro Nicola Casciani. Con loro è stato fatto il punto dopo la terza sconfitta consecutiva maturata contro il San Nicolò, gara casalinga persa per 3-2. In particolare sono stati analizzati i momenti decisivi della partita contro i teramani ed è stata inquadrata la delicata sfida di domenica contro il Monticelli.

Nella seconda parte del programma spazio alla Odorisiana, società di calcio che milita in seconda categoria Girone F. Hanno preso parte alla puntata il presidente Graziano Menna ed il direttore sportivo Emanuele Gentilucci. Con loro abbiamo raccontato da chi è composta questa realtà, quando è nata, quali sono gli obiettivi futuri e le ambizioni per questa stagione. In modo particolare ci siamo anche soffermati sull'ultima sconfitta contro il Real Casale e la prossima sfida contro il Tufillo.

“Vastese e Dintorni”, torna come da consuetudine ogni martedì, con nuovi ospiti. Chiunque voglia partecipare al programma perché componente di una realtà sportiva del territorio può farlo inviando una mail a redazione@vastoweb.com, scrivendo sulla nostra pagina Facebook, o contattandoci al 3299426860.

Lascia il tuo commento
commenti