Prima vittoria stagionale per la Pallamano Vasto, battuto il Laions Teramo 17-16

SERIE B MASCHILE dom 25 febbraio 2018

Vasto Due punti importanti e che fanno morale in una stagione fin qui difficile

Altri sport di La Redazione
1min
Pallamano Vasto ©Pallamano Vasto
Pallamano Vasto ©Pallamano Vasto

VASTO. Dopo 12 giornate di campionato finalmente la Pallamano Vasto si regala sul campo dei Salesiani i primi 2 punti della stagione battendo il Laions Teramo 17-16. Una vittoria di squadra, voluta da tutto il gruppo di giocatori che hanno dato il massimo in campo lottando su ogni palla. Del resto la stagione fino a questo momento non aveva regalato grandi gioie ai ragazzi vastesi, ma questo risultato da morale e fa sperare per il futuro.

Il primo tempo è terminato sul 10-11, con gli ospiti avanti di un punto dopo una gara equilibrata. Nella ripresa si è giocato ancora punto su punto, ma alla fine a spuntarla sono stati i locali con il punteggio di 17-16.

Per quanto riguarda la classifica di Serie B maschile la corazzata Dorica Ancona comanda a quota 24, mentre i vastesi restano ultimi al nono posto.

La squadra locale è scesa in campo agli ordini di mister Michele Bevilacqua con: Angelo Delle Donne, Bozzelli Giuseppe, Carlos Mungo, Giuseppe Squeo, Luca Verardi, Marco Galante, Andrea Carlucci, Davide e Cesare Bevilacqua, Murgui Stefan Alin, Nicolas Ruffilli, Arditelli Francesco.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione