"Vastese e Dintorni", ospiti: Fiorenzo D'Ainzara, Aniello Vastola, Federico Chiara e Anselmo Gallici

25esima puntata mar 06 marzo 2018

Vasto Domenica 18 all'Aragona arriva la Sangiustese, questa settimana pausa per il Torneo di Viareggio

Altri sport di La Redazione
1min
A "Vastese e Dintorni" ospiti della settimana: Fiorenzo D'Ainzara, Aniello Vastola, Federico Chiara e Anselmo Gallici ©Vastoweb
A "Vastese e Dintorni" ospiti della settimana: Fiorenzo D'Ainzara, Aniello Vastola, Federico Chiara e Anselmo Gallici ©Vastoweb
"Vastese e Dintorni", la 25esima puntata

VASTO. Venticinquesima puntata per “Vastese e Dintorni”, il format di Vastoweb che tratta dello sport del territorio. Prima parte dedicata, come da tradizione alla Vastese. Visto il silenzio stampa obbligato dalla società biancorossa, nonostante il ritorno ai 3 punti, abbiamo intervistato un ex giocatore. Con Fiorenzo D'Ainzara è stato fatto il punto della situazione dopo il ritorno alla vittoria dei biancorossi sui Nerostellati grazie alle reti di Leonetti e Stivaletta. In particolare si è cercato di capire se la crisi è finita, se ci vorranno altre partire per verificare come sta effettivamente la squadra. Inoltre è stata inquadrata la sfida di domenica 18 dell'Aragona contro la Sangiustese, nel prossimo weekend infatti ci sarà la pausa per il Torneo di Viareggio.

Nella seconda parte del programma spazio alle arti marziali. Ha preso parte alla puntata il maestro partenopeo, ma che da anni vive a Vasto, Aniello Vastola. Con lui e i suoi allievi, Federico Chiara e Anselmo Gallici, abbiamo raccontato da chi è composta la realtà di cui fa parte, quando è nata, quali sono gli obiettivi futuri e le ambizioni per questa stagione agonistica. Infine ci siamo anche soffermati sulle prossime gare e manifestazioni a cui i suoi ragazzi prenderanno parte.

“Vastese e Dintorni”, torna come da consuetudine ogni martedì, con nuovi ospiti. Chiunque voglia partecipare al programma perché componente di una realtà sportiva del territorio può farlo inviando una mail a redazione@vastoweb.com, scrivendo sulla nostra pagina Facebook, o contattandoci al 3299426860.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione