Nuoto sincronizzato, Giorgia e Gaia Cupaioli premiate dalla FIN Abruzzo

COMPLIMENTI lun 12 marzo 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Nuoto sincronizzato, Giorgia e Gaia Cupaioli premiate dalla FIN Abruzzo ©Nuoto Sincronizzato Vasto
Nuoto sincronizzato, Giorgia e Gaia Cupaioli premiate dalla FIN Abruzzo ©Nuoto Sincronizzato Vasto

VASTO. Nella giornata di sabato 10 marzo 2018 presso la sede Regionale della FIN Abruzzo, sono stati consegnati i premi agli atleti relativamente alla stagione natatoria 2017.

Per quello che concerne il settore Nuoto Sincronizzato, il riconoscimento è andato alle sincronette vastesi Giorgia e Gaia Cupaioli, del Nuovo Centro Benessere Vasto.

Questo premio è il giusto e meritato riconoscimento di un anno di duro lavoro e ottime prestazioni, che certificano una continua e costante crescita delle loro performance.

Naturalmente grande è stata la soddisfazione di tutto lo Staff, poiché rappresenta un motivo di stimolo per tutto il settore che continua ad essere in continua crescita; inoltre rappresenta per tutte le altre atlete un motivo in più di stimolo teso al miglioramento continuo dei propri livellli tecnici e agonistici.

Questo premio è anche un importante trampolino di lancio per un imminente appuntamento come quello dei Campionati Italiani categoria Junior che si terranno a Verona dal 15 al 18 marzo prossimi.

Oltre alle sorelle Cupaioli sarà impegnata in questo importante appuntamento anche Martina Venditti che è riuscita a qualificarsi, oltre che per la sua categoria (ragazze), anche per la Junior.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione