A Casalbordino il "Memorial Christian Marchetti" di Duathlon va a Gianpietro Cinosi

SECONDA EDIZIONE dom 20 maggio 2018

Casalbordino Secondo posto per Guido Fattore e terzo per Manuel Di Gregorio

Altri sport di La Redazione
1min
A Casalbordino il "Memorial Christian Marchetti" di Duathlon va a Gianpietro Cinosi ©Amedeo Di Meo
A Casalbordino il "Memorial Christian Marchetti" di Duathlon va a Gianpietro Cinosi ©Amedeo Di Meo

CASALBORDINO. Grande partecipazione per la seconda edizione del Duathlon "Memorial Christian Marchetti", il ragazzo casalese scomparso nel novembre del 2016 a causa di un tragico incidente stradale. Ben 44 gli atleti partecipanti e provenienti da Abruzzo, Lazio e Molise. Sugli scudi la società di casa, la Pro Life del presidente Amedeo Di Meo, con la vittoria di Gianpietro Cinosi ed il secondo posto assoluto di Guido Fattore. Su terzo gradino del podio è giunto Manuel Di Gregorio della Asd Paolucci All Game. Nella staffetta vittoria per la coppia Nicola Marchetti e Tommaso Giovannangelo.

Tra i partecipanti dell'individuale la medaglia d'oro olimpica Luca Pizzi (Medaglia d'oro categoria Tandem Maschile ai Campionati Mondiali di Paraciclismo su strada di Greenville del 2014), 5° assoluto anche per colpa di una caduta.

Il percorso prevedeva tratti veloci misti a tratti tecnici e passaggi suggestivi sul tracciato della ex ferrovia. Pubblico numeroso, a presenziare le premiazioni il sindaco dott. Filippo Marinucci. Alto il livello dei podisti che hanno partecipato nella staffetta come: Tommaso Giovannangelo, Antonio Bucci (vincitore di diverse gare in assoluto quest'anno) e Felice Dell'Aquila (campione Italiano Master fidal nei 1.500 metri nel 2014).

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione