Vasto in bici: grande divertimento alla pedalata per le vie della città

con il ciclo club dom 24 giugno 2018
Altri sport di La Redazione
1min
Vasto in bici, la pedalata per la città ©Vastoweb
Vasto in bici, la pedalata per la città ©Vastoweb

VASTO. Una splendida giornata di sole ha accompagnato la pedalata per le vie della città. L'evento "Vasto in bici" ha ottenuto un grandissimo successo, con un ampio numero di partecipanti. Questa gara non agonistica è stata organizzata dal Ciclo Club Vasto con il patrocinio del Comune di Vasto.

Il ritrovo dei partecipanti c'è stato alle ore 8.30 in Piazza Diomede e hanno preso parte anche piccoli atleti accompagnanti dai genitori. La Polizia Municipale ha assicurato che tutto si svolgesse per il meglio in completa sicurezza. Dopo la pedalata, tutti i partecipanti si sono riuniti nel piazzale del Conad Superstore presso il quale hanno potuto ristorarsi con cibo e bevande.

Alla base della manifestazione la certezza che la bici faccia bene, al corpo, alla mente e all'ambiente. L'obiettivo degli organizzatori infatti è quello di sensibilizzare all'utilizzo del mezzo a due ruote, affinché anche Vasto diventi, al pari di molte altre città, un centro sostenibile e all'avanguardia da questo punto di vista.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione