A Vasto il 21 luglio l'Histonium Fighting Championship con molti atleti vastesi

Si affronteranno 18 tra i migliori atleti del panorama nazionale ed internazionale in 9 match

Altri Sport
Vasto sabato 14 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
A Vasto l'Histonium Fighting Championship
A Vasto l'Histonium Fighting Championship © Vastoweb

VASTO. Si terrà il prossimo 21 luglio al PalaBcc di Vasto l'Histonium Fighting Championship. Si tratta di una competizione di arti marziali di vari stili che vedrà affrontarsi 18 tra i migliori atleti del panorama nazionale ed internazionale in 9 match. Tra questi ci saranno anche molti vastesi come il giovanissimo Antonio La Verghetta, Francesco Maione, Angelo Marchesani, Federica Liberatore, Marco Catalano e Andrea Trivillini.

Per il Titolo Italiano ci sarà la sfida al vertice tra Fabio Puce contro un forte atleta camerunese che si allena a Ferrara.

Alla conferenza di presentazione erano presenti gli organizzatori Marco Catalano e Giuseppe La Verghetta con l'assessore allo sport Carlo Della Penna.

Marco Catalano ha detto: " Il 21 a Vasto si svolgeranno dei match di arti marziali, in vari stili tra cui muay thai, mma e K1. Si affronteranno 18 fighters quindi 9 match da professionisti, fra cui un titolo italiano di muay thai, sfide internazionali Italia-Serbia fra cui vari atleti del nostro paese che si affronteranno in questa serata. Combatteranno anche giovani dilettanti delle nostre palestre."

All'evento prenderà parte anche un gruppo rapper vastese i "Thematic Area" che si esibirà con un loro singolo per questa serata.