Vittoria calabrese per il bodybuilder Nicola Bucciarelli: primo nella categoria Hp-3

sacrifici ricompensati dom 22 luglio 2018

Vasto "Ora un po' di meritato riposo e poi sarò nuovamente a lavoro sulla mia forma fisica"

Altri sport di Sara Del Vecchio
1min
Nicola Bucciarelli 1° nella categoria Hp-3 ©Vastoweb
Nicola Bucciarelli 1° nella categoria Hp-3 ©Vastoweb

VASTO. Nuova conquista importante per Nicola Bucciarelli, giovane body builder vastese. Dopo l'ultima vittoria dello scorso 30 giugno (LEGGI) che gli è valsa la qualifica al Campionato Europeo, ieri ha preso parte al 19° Gran Prix Fitness CSEN Natural Body a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

Nicola è arrivato primo nella categoria Hp-3, ovvero 'altezza - peso meno tre chili' con queste misure: altezza 1.71 e peso 68 kg.

Nonostante gli atleti partecipanti abbiano sfoggiato tutti un fisico iper muscoloso, la Federazione CSEN Natural Body è una realtà che si sta affermando sempre più proprio per la sua lotta al doping. Questo garantisce in ogni competizione una gara ad armi pari senza possibilità di scontrarsi con presunti atleti dopati. Muscoli e definizione allora sono soltanto il frutto di tanto esercizio fisico e di una alimentazione estremamente controllata.

"Dopo mesi di dieta ferrea e allenamenti questo è l'ultimo sforzo della mia stagione agonistica - ci racconta Nicola. Ora un po' di meritato riposo e poi sarò nuovamente a lavoro sulla mia forma fisica. L'obiettivo è portare una nuova versione di me stesso sul palco nel Campionato della stessa federazione CSEN Natural Body che si terrà a maggio 2019".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione