Il San Salvo risorge, in trasferta battuto lo Spoltore 2-1

dom 12 novembre 2017
Archivio Sport di redazione
1min
Il San Salvo risorge, in trasferta battuto lo Spoltore 2-1 ©n.c.
Il San Salvo risorge, in trasferta battuto lo Spoltore 2-1 ©n.c.
SPOLTORE. Finalmente torna a sorridere il San Salvo che è riuscito a batter in trasferta lo Spoltore, squadra  che veniva da un'ottima striscia di risultati utili consecutivi. 2-1 il risultato finale dopo un match combattuto fino alla fine. La squadra di mister Sgherri è riuscita a passare in vantaggio al 26’ del primo tempo grazie a Polisena. Finale di tempo incandescente con diversi parapiglia e battibecchi tra giocatori delle squadre avversarie e anche tra le due panchine. Tensione alta. Nella ripresa Spoltore più propositivo da subito. E il pareggio è arrivato grazie a una pennellata su punizione di Vitale al 61'. Locali più propositivi e padroni del campo nel secondo tempo ma come spesso accade nel calcio, il San Salvo, è riuscito a arginare le sortite offensive alla meglio e poi ha ferito alla prima occasione con Dema al 76'. Cosi fino al 95'. Al triplice fischio finale grande abbraccio tra tutti i ragazzi biancazzurri e il mister. Una vittoria che dà morale in un periodo buio.
"Avevo chiesto ai ragazzi di fare una partita dando il meglio sia sotto il punto di vista tecnico che mentale. Di dare tutto e poi qualsiasi fosse stato il verdetto avremmo poi analizzato e tirato le somme. Oggi è andata bene. Hanno risposto bene alle mie indicazioni e questi sono tre punti d'oro e importanti. Una vittoria e soprattutto prestazione da cui ripartire"  le parole di mister Sgherri a fine match.
SPOLTORE - SAN SALVO 1-2  [ 26' Polisena (S.S.), 61' Vitale (S.), 76' Dema (S.S.)] SPOLTORE:  Proietti (15' st Gentileschi), D'Intino (39' st Evangelista), Vitale, Di Camillo,  Buonafortuna, Sbaraglia, Grassi, Vera Carrillo, Sanchez (15' st Landucci), Morales, Zanetti. A disp.:  Mottola, Pompa, Di Marco, Ewansiha. All: Ronci. SAN SALVO: Cialdiani, Ramundo, Izzi, Bertani, Felice, Maccione, D'Adamo (34' st Francioso), Wajnstzein, Dema, Polisena, Pascual (31' st Minenna). A disp.: Recalchi, D'Urso,Berardino, Pomponio, Travaglini. All: Sgherri. Ammoniti: Felice e Pascual (S.S.); Grassi, Vitale, Landucci, Proietti e Sbaraglia (S.).
Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione