Vasto Basket, si torna a lavoro in attesa della sfida contro il Nuovo Basket Aquilano

CONCENTRAZIONE ALTA mar 09 gennaio 2018

Vasto Obiettivo bissare il successo dell'andata

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket ©Vastoweb
Vasto Basket ©Vastoweb

VASTO. "Dopo la vittoria (quarta consecutiva dopo lo stop di Mosciano nell'ultima giornata di andata) la BCC Ge.Vi. Vasto Basket inizia il tour de force domenica al PalaAngeli contro i padroni di casa del Nuovo Basket Aquilano.

Gara difficile contro una squadra ben organizzata che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 20 punti( 10v 5p).

Uomini di riferimento del team di Titti stama sono Alessio Di Carmine (fratello dell'indimenticabile ex VastoBasket Gianluca) il quale viaggia ad un MP pari a 15.3 ,il 29enne svedese Andersson ala forte da 14.3 di media a partita e Giulio Antonini (fratello dell'ex VastoBasket Filippo) play dalle ottime mani .

I biancorossi arrivano nel capoluogo di regione col vento in poppa sperando di bissare il successo di andata pur sapendo che questo sarà un mese molto duro e che svelerà quali potrebbero essere gli scenari di fine stagione:
domenica 21 arriva al palaBCC il Magic Basket Chieti e domenica 28 , al palaSabetta di Termoli, contro i cugini dell'Airino per un Derby dell'adriatico spumeggiante.

La concentrazione è alta, la voglia di vincere viaggia di pari passo."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione