La Vasto Basket si prepara alla sfida con il Silvi: "Mantenere il primato in classifica"

OBIETTIVO VITTORIA ven 16 febbraio 2018

Vasto Per i biancorossi di Gesmundo "sarà una partita difficile ed impegnativa"

Basket di La Redazione
1min
Vasto Basket, coach Gesmundo ©Vastoweb
Vasto Basket, coach Gesmundo ©Vastoweb

VASTO. "E' stata una partita condotta con responsabilità dai nostri ragazzi, non è stata affatto una sfida semplice perchè Torre Spes è dotata di giocatori esperti che possono mettere in difficoltà." Questo il commento del coach della Vasto Basket, Giovanni Gesmundo, che ha espresso grande soddisfazione in merito alla recente vittoria della sua squadra.

Dopo la vittoria contro Torre Spes, Oluic e compagni si sono ritrovati per preparare al meglio il piano anti Silvi. Ottimo team quello di Coach D'alberto che fa di Adonide (267 pt 13.4 mp), Pappacena (246pt 12.9 mp) e Di Giandomenico (234 14.6 mp) gli uomini chiave di uno scacchiere organizzato esperto e vincente.

Sarà un match decisivo quello di domani alle 19 contro il Pallacanestro Silvi: "Una partita molto difficile, ma proveremo come sempre a fare del nostro meglio, la nostra aspettativa è mantenere il primato in classifica."

Quanto alla seconda fase del campionato il coach aggiunge: "Bisogna continuare a lavorare con coscienza e attenzione, sarà una fase che potrà riservare sorprese."



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione