Vasto Basket, Vincenzo Dipierro: "Il Silvi ha un ottimo sistema di gioco, gara difficile"

SEMIFINALE PLAYOFF gio 26 aprile 2018

Vasto "Fondamentale non sbagliare la prima in casa nonostante le aspettative e le pressioni"

1min
Vasto Basket, Vincenzo Dipierro ©Vastoweb
Vasto Basket, Vincenzo Dipierro ©Vastoweb
Vasto Basket, Dipierro: "Il Silvi ha un ottimo sistema di gioco"

VASTO. La Vasto Basket sta lavorando sodo per preparare la semifinale dei play-off con la Pallacanestro Silvi. Domenica al PalaBcc, alle ore 19.30, i ragazzi coach Gesmundo saranno impegnati in gara 1 contro i teramani. Il roster vastese sarà alle prese con una gara ostica e di fondamentale importanza come confermato dall'esperto Vincenzo Dipierro:

"Sicuramente sarà una partita diversa dal campionato, i play-off sono una storia a se. Sarà una gara difficile soprattutto per noi che giochiamo la prima in casa e solitamente c'è qualche aspettativa in più per questa ragione, la prima in casa è una bestia nera. Il Silvi ha un ottimo sistema di gioco e dei singoli con buone doti. Speriamo che il pubblico di casa ci dia una mano.
Ad inizio stagione siamo partiti con l' idea di fare un buon campionato, ora non ci poniamo limiti. Siamo soddisfatti e felici di tutto il lavoro che abbiamo fatto in questa stagione".

Il Silvi nei quarti ha eliminato la Tasp Teramo in una partita alquanto nervosa. Nell'altra semifinale il Magic Chieti se la vedrà con l'Airino Termoli in uno scontro tra titani e a riguardo Dipierro ha detto: "Se dovessimo andare in finale preferirei giocare con il Termoli perchè avremmo la bella in casa, ma chiunque dovessimo trovare in caso di finale non farà differenza".



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione