Vasto Basket, Luca Di Tizio: "C'è voglia di vincere e ci proveremo"

FINALE PLAY-OFF mer 09 maggio 2018

Vasto Gara 1 si giocherà venerdì 11 alle 20.30 al PalaDyco di Chieti

Basket di Federico Cosenza
1min
Luca Di Tizio ©Vastoweb
Luca Di Tizio ©Vastoweb
Vasto Basket, Luca Di Tizio: "C'è voglia di vincere e ci proveremo"

VASTO. La Vasto Basket ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida, quella che vale una stagione, ovvero la finale play-off contro la Magic Basket Chieti. I ragazzi di coach Gesmundo, dopo aver eliminato in semifinale il Silvi, saranno impegnati venerdì al PalaDyco contro i teatini che hanno avuto la meglio sul Termoli.

C'è fibrillazione nell'aria per questo importante obiettivo raggiunto e Luca Di Tizio ha fotografato così il momento della squadra biancorossa: "Non era facile battere Silvi perché si trattava di una squadra completa e con ottimi giocatori. Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, siamo molti uniti e siamo contenti di aver centrato l'obiettivo. Ad inizio anno nessuno se lo aspettava, siamo cresciuti partita dopo partita. Ora siamo arrivati in fondo e questo è il coronamento dell'ottimo lavoro fatto da agosto ad oggi."

Il cestista poi, sui prossimi avversi, ha affermato: "Squadra ben strutturata, noi continueremo a lavorare tranquilli, preparandotici, divertendoci e giocheremo forte. Non ci sentiamo inferiori a nessuno, andremo in campo convinti e poi vedremo come andrà. La prepareremo con precisione e con grande tranquillità. C'è voglia di vincere, scenderemo in campo per questo e ci proveremo fino alla fine."

Un match, quello di venerdì, dove si incontreranno i migliori stranieri del campionato: Goran Oluic da una parte (566 pt all'attivo) e Povilaitis Audrius (465 pt all'attivo). Sul suo compagno di squadra Di Tizio ha detto: "Goran è un elemento fondamentale per questa squadra, ma lo siamo tutti. Ognuno da' il suo nel massimo delle proprie possibilità in ogni partita".

La società teatina metterà a disposizione del team biancorosso nr. 50 biglietti (come da regolamento) al costo di € 3.00, l'invito è quello di sostenere il roster vastese in questa ostica gara esterna per poi replicare anche in gara 2 e sperare che tutto vada per il meglio.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione