Il Cupello supera 4-1 il San Salvo, per i biancazzuri continua il momento no

ECCELLENZA dom 03 dicembre 2017

San Salvo, Cupello Uomo partita il neo acquisto del Cupello Ninte

Calcio di La Redazione
1min
Cupello - San Salvo ©San Salvo
Cupello - San Salvo ©San Salvo

CUPELLO. Nella sedicesima gara di campionato al "Comunale" di Cupello va in scena un derby salvezza tra rossoblù e biancazzurri, le due formazioni sono distanti solo 4 punti in una stagione che fin qui per entrambe non ha regalato grandi gioie nonostante l'impegno profuso da giocatori e società. Le due squadre sono alla ricerca disperata di punti per cercare di evitare l'incubo retrocessione. Il San Salvo nell'ultimo turno è stato sconfitto di misura dalla Renato Curi Angolana, il Cupello invece ha pareggiato per 0-0 in casa contro l'Acqua & Sapone.

LA PARTITA. Finisce 4-1 il derby di Eccellenza tra Cupello e San Salvo. Mister Carlucci deve rinunciare a Giuliano e Tucci mentre il tecnico del San Salvo deve fare i conti con le assenze di Luogo, Fonzino, Maccione, Ramundo e Minenna. Uomo partita il neo acquisto del Cupello Ninte che al 11’ di testa sigla il vantaggio. Al 20’ ancora Ninte raccoglie un cross dalla sinistra di Pendenza e deposita in rete.

Nella ripresa la partita non cambia e dopo due minuti Pendenza sfrutta un errore di Tafili e trafigge Cialdini. Al 59’ il San Salvo va in gol con Arciprete ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il sigillo al match arriva al 72’ quando Ninte si invola in velocità e serve un pallone perfetto a Pendenza che realizza il 4-0. Nei minuti di recupero Arciprete realizza il gol della bandiera per il San Salvo. A fine gara la squadra di Sgherri è stata contestata dai tifosi.

CUPELLO - SAN SALVO: 4-1 [ 11' pt e 20' pt Ninte (C.), 2' st e 27' st Pendenza (C.), 47' st Arciprete (S.S.)]

CUPELLO: Marconato, De Cinque, Bruno (32' st Troiano), Progna, Tucci, Benedetti, D'Antonio ( 43' st Bassano), Quaranta, Pendenza, Napolitano (41' st Di Paolo), Ninte (34' st Berardi). A DISPOSIZIONE: Stivaletta, Canosa,Nuozzi, Di Paolo. All. Carlucci.

SAN SALVO: Cialdini, Finarelli, Izzi, Bertani (1' st Arciprete), Felice, D'Adamo, Tafili ( 27' st Pascual), Wajnsztein, Dema, Polisena, Colitto (10' st Di Pietro). A DISPOSIZIONE: Bartolino, Pascual, Lavacca, Di Pietro, D'Urso, Francioso, Arciprete. All. Sgherri.

ARBITRO: Varanese di Chieti con Bosco e Miccoli di Lanciano.

Ammoniti: Pendenza, De Cinque e Quaranta (C.); Colitto e Dema (S.S.)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione