Per domenica 10 dicembre vietata la trasferta a Recanati dei tifosi della Vastese

sab 09 dicembre 2017

Vasto L'Aragona ospita la sfida Francavilla-Sangiustese

Calcio di La Redazione
1min
Tifosi Vastese ©Vastoweb
Tifosi Vastese ©Vastoweb

VASTO. Per la partita che la Vastese disputerà domani domenica 10 dicembre a Recanati è stata vietata la trasferta dei tifosi biancorossi. La sfida è valida per la 16^ giornata di andata del Campionato di Serie D Girone F, ma non vedrà la partecipazione dei tifosi vastesi ai quali è stato vietato l'accesso allo Stadio ‘Nicola Tubaldi’. Il divieto è stato disposto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Il provvedimento ufficiale è stato emanato dalla Prefettura di Macerata.

Sempre nella giornata di domani lo Stadio Aragona di Vasto (per una serie di questioni che riguardano l’impianto sportivo del Valle Anzuca) ospiterà la sfida Francavilla-Sangiustese, valida per la 16^ giornata del girone di andata nel Girone F di Serie D, alle ore 14.30.

La società giallorossa comunica ufficialmente che i prezzi dei tagliandi per i settori Curva d’Avalos e Tribuna centrale sarà di 1 euro(saranno in ogni caso validi gli abbonamenti). Per quanto riguarda il settore ospiti, fissato a 10 euro il costo del biglietto.

I botteghini dello stadio saranno aperti nella giornata di domenica.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione