Il Vasto Marina viene rimontato e battuto dalla Virtus Ortona, la gara termina 3-4

PRIMA CATEGORIA sab 09 dicembre 2017

Vasto In due minuti sfuma la vittoria per i padroni di casa, inutile la doppietta di Vasiu

Calcio di La Redazione
1min
Vasto Marina - Virtus Ortona ©Vastoweb
Vasto Marina - Virtus Ortona ©Vastoweb

VASTO MARINA. Nella 14esima giornata della prima categoria, girone B, il Vasto Marina viene superato 4-3 dall' Ortona. In casa biancorossa subito in campo gli ultimi arrivati Melfi e Firmonte, ma le cose non vanno come sperato. I padroni di casa partono bene e al 31esimo trovano il gol del vantaggio con Vasiu. Gli ospiti non ci stanno e rimettono subito la gara in parità un minuto dopo con Giammarino. L'Ortona è in foga agonistica e al 34esimo passa in vantaggio con Del Peschio. Si va al riposo sul 2-1 in favore degli ospiti.

Ad avvio ripresa il Vasto Marina esce fuori dagli spogliatoi determinato e al settimo trova il pari con Di Vito. La partita è combattuta fino al 25esimo, quando Vasiu porta in vantaggio i suoi su calcio di rigore. Al 30esimo mister Luigi Ascatigno viene espulso per proteste. Da qui in poi il Vasto Marina perde la testa e nei minuti finale viene beffato.
Al 45esimo è Fedele a riportare la gara sui giusti binari ed a siglare il 3-3. In pieno recupero al 47esimo Del Peschio, che sigla la sua doppietta personale, segna il gol che vale i tre punti trasformando un calcio di rigore. Per il Vasto Marina arriva una sconfitta amara per come è maturata. Con questa vittoria la Virtus Ortona allunga a + 5 sui vastesi, con questi ultimi che si allontanano dal treno delle prime della classe.

VASTO MARINA – VIRTUS ORTONA: 3 – 4 [ 31’pt Vasiu (V.M.), 32’pt Giammarino (V.O.), 34’pt Del Peschio (V.O.), 7’st Di Vito (V.M.), 25’st Vasiu su rigore (V.M.), 45’st Fedele (V.O.), 47’st Del Peschio su rigore(V.O.)]

VASTO MARINA: Melfi, Travaglini, Nocciolino, Ottaviano, Marcovicchio, Fiermonte, Luciano, Vasiu, Di Gennaro, Di Vito, Natarelli(28’st Letto). A disposizione: Villamagna, D’Aiello, Napoletano, Iarocci, Fosco, Marinelli. All.: Ascatigno.

VIRTUS ORTONA: Vitale, D’Alessandro A.(35’st Di Nenno), D’Alessandro F., Grossi, Luciani, Giammarino, D’Aloisio, Ranalli, Del Peschio, Fedele, Hamza(20’st Leone). A disposizione: Nardone, Di Salvatore. All.: Segalotti.

Arbitro: Fabio D’Ettorre di Lanciano;

Ammoniti: Fedele (V.O.), Travaglini, Marcovicchio, Vasiu, Nocciolino (V.M.);

Espulso: 30’st mister Ascatigno del Vasto Marina per proteste;

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione