San Salvo battuto 2-1 dall'Amiternina, non basta il gol di Dema

ECCELLENZA dom 10 dicembre 2017

San Salvo Terza sconfitta di fila per i biancazzurri, buon pari per il Cupello contro il Montorio 88

Calcio di La Redazione
1min
San Salvo - Amiternina ©San Salvo
San Salvo - Amiternina ©San Salvo

SAN SALVO. Nella diciassettesima giornata del massimo campionato regionale il San Salvo ospiti al Bucci l'Amiternina, in quello che di fatto è un fondamentale scontro salvezza. Per i padroni di casa l'obiettivo è smuovere la classifica e mettere in cassaforte più punti possibili per uscire da una situazione tutt'altro che rosea. Gli aquilani invece vogliono continuare sulla stessa lunghezza d'onda dopo la vittoria preziosissima sulla Renato Curi Angolana di domenica scorsa.

LA PARTITA. Ko casalingo per il San Salvo che perde 2-1 la sfida salvezza con l’Amiternina e scivola in ultima posizione insieme al Miglianico che oggi ha conquistato un buon punto a Spoltore. Mister Sgherri deve rinunciare agli infortunati Luongo, Fonzino, Maccione e Di Pietro ma può schierare dal primo minuto Alessandroni oltre che far accomodare in panchina il centrocampista argentino, classe 1993, Nahuel Sendin, giunti entrambi a San Salvo nella giornata di ieri.

Primo tempo senza grosse emozioni anche se poco dopo la mezz’ora di gioco gli ospiti passano in vantaggio con Santirocco. Sul finale del primo tempo l’Amiternina rischia il raddoppio e solo il palo salva Cialdini e compagni. A metà della seconda frazione arriva la doccia gelata per il San Salvo che subisce lo 0-2 ad opera di Mazzaferro. Passano pochi minuti e il San Salvo accorcia le distanze con Dema, due gol in altrettante gare per lui. I biancazzurri tentano il forcing finale e sfiorano in gol ma il palo nega la festa a Polisena e compagni e consente alla formazione aquilana di conquistare i 3 punti.

Buon pareggio per il Cupello contro il Montorio 88. La gara termina 1-1.

SAN SALVO - AMITERNINA: 1-2 [ 37' pt Santirocco (A.), 24' st Mazzaferro (A.), 30' st Dema (S.S.]

SAN SALVO: Cialdini, D'Adamo, Ramundo, Bertani, Felice, Alessandroni, Polisena, Tafili, Arciprete, Dema, Colitto. A DISPOSIZIONE: Bartolino, D'Urso, Nahuel Sendin, Lavacca, Finarelli, Francioso, Izzi.

AMITERNINA: Serpietri, Di Alessandro, Tinari, Salvi, Santilli, Di Francia, Di Alessandro, Di Norcia, Santirocco, Morra, Mazzaferro. A DISPOSIZONE: Ludovisi, De Santis, Zhuri, Antonelli, Rovo, Rosati, Terriaca.

ARBITRO: Colaninno Filippo di Nola

Ammoniti: Tafili (San Salvo), Morra (Amiternina)

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione