Enzo Sabatini, 100 reti con la maglia del Real San Giacomo

OCCHIO AL BOMBER ven 15 dicembre 2017

Scerni Domenica ha segnato il centesimo gol della sua vita in divisa biancoverde

Calcio di La Redazione
1min
Enzo Sabatini ©Vastoweb
Enzo Sabatini ©Vastoweb

SCERNI. Enzo Sabatini, classe '85, da 10 anni giocatore del Real San Giacomo. E' proprio lui che la scorsa domenica durante la sfida fuori casa con Montalfano ha segnato il 100° gol in maglia biancoverde. Un traguardo atteso, che non rappresenta la conclusione di un cammino, ma la realizzazione di un sogno. "E' stata una grandissima emozione - racconta Enzo a Vastoweb - avevo a mente il conto delle reti portate a casa con il Real San Giacomo e sapevo che se avessi segnato domenica quello sarebbe stato il centesimo gol. Me ne mancava solo uno quando sono sceso in campo. Dopo la partita ho festeggiato con i miei compagni, tutto lo staff si è complimentato con me. In particolare mister Pino D'Ercole e il presidente Aleandro Andrea Giacomucci che aspettavano da tanto questo momento.

Con il real San Giacomo ho trascorso momenti bellissimi, abbiamo condiviso gioie e dolori, vittorie e sconfitte. Adesso siamo in terza categoria, siamo retrocessi ma in passato dalla terza abbiamo fatto una grande scalata con 24 partite di cui 3 pareggi e 19 vittorie, poi siamo passati in seconda categoria e arrivati ai playoff. Lì siamo stati eliminati ma con il ripescaggio siamo finiti in prima."

Enzo lavora in fabbrica ed ha un bimbo di due anni al quale sta già tramandando la passione per il calcio. "Sono tanti i sacrifici che ho fatto e sto facendo per non tralasciare nulla, né la vita famigliare, né quella lavorativa, né quella sportiva. Vivo a Lanciano da 4 anni e due volte a settimana vado a Scerni per gli allenamenti". Alla nostra domanda su come vede il suo futuro sportivo risponde che ha ancora tanta voglia di giocare e conta di farlo per almeno altri 3-4 anni. A Enzo va il nostro enorme in bocca al lupo per tutto!

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione