La doppietta di Ndiaye stende il San Salvo, il Cupello si arrende 2-1 contro la Torrese

4° SCONFITTA DI FILA dom 17 dicembre 2017

San Salvo Ai biancoazzurri non basta la rete del neo acquisto Evangelisti, la squadra da oggi è in silenzio stampa

Calcio di La Redazione
1min
San Savo - Montorio 88 ©Vastoweb
San Savo - Montorio 88 ©Vastoweb

SAN SALVO. Finisce 1-2 lo scontro salvezza tra San Salvo e Montorio 88. La prima frazione si è chiusa sullo 0-0 con occasioni da entrambe le parte. A inizio della seconda frazione Ndiaye raccoglie una respinta di Cialdini e sigla il vantaggio. I locali spingono sull'acceleratore e pareggiano intorno alla mezz'ora con un colpo di testa di Evangelisti. Cinque minuti dopo arriva il definitivo 2-1 degli ospiti siglato ancora da Ndiaye. Al triplice fischio esultano gli ospiti mentre per il San Salvo la crisi non si arresta. Proprio a causa del momento difficile la società ha diramato il seguente comunicato:

"A seguito del momento delicato che sta attraversando la squadra, l’U.S. San Salvo comunica che i propri tesserati e dirigenti tutti, fino a diversa disposizione, non rilasceranno dichiarazioni. La decisione di assumere il silenzio stampa è maturata non per problemi avuti con i giornalisti ma solo ed esclusivamente per permettere all’ambiente di lavorare con maggiore serenità e tranquillità anche al fine di preparare al meglio la gara di giovedì sul campo del Penne e abbandonare il prima possibile l’ultima posizione in classifica. Eventuali comunicazioni urgenti saranno divulgate esclusivamente tramite comunicati stampa."


Sempre in Eccellenza il Cupello viene battuto in trasferta 2-1 dalla Torrese. I padroni di casa vanno in vantaggio con Carosone al 13' del primo tempo. Al 43' della prima frazione di gioco i locali raddoppiano con Puglia. Passa un minuto e Quaranta accorcia le distanze. Nella ripresa il risultato non cambia e per i rossoblù arriva un brutto stop dopo tre risultati utili consecutivi.

SAN SALVO- MONTORIO 88: 1-2 [ 4' e 36' st Ndiaye ( M.), 30' st Evangelisti (S.)]

SAN SALVO: Cialdini, D'Adamo, Ramundo, Tafili, Felice, Seye Mame, Colitto, Sendi, Molino, Dema, Arciprete. A DISPOSIZIONE: Bartolino, Lavacca, Evangelisti, Fonzino, Finarelli, Izzi, Francioso.

MONTORIO 88: Digifico, Maselli, Zurita Gomez, Gizzi, Durante, Marini, Pavone, Colacioppo, Ridolfi, Ndiaye, Di Stefano. A DISPOSIZIONE: Recchiuti, Shabani, Furia, Cerasi, Islamovski, Baldassarre, Di Donatantonio.

ARBITRO: Davide Sciubba di Pescara


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione