Lorenzo Peschetola: "Questo non è un punto di arrivo, ma di partenza"

L'INTERVISTA gio 18 gennaio 2018

Cupello "Uno degli elementi indispensabili per un calciatore è la testa"

Calcio di La Redazione
1min
Lorenzo Peschetola ©Inter
Lorenzo Peschetola ©Inter

CUPELLO. Continua a far parlare di sé il giovanissimo calciatore di Cupello, Lorenzo Peschetola, classe 2003, ormai famoso protagonista del settore giovanile dell'Inter. Dopo aver preso parte al programma “Let me Introduce”, lanciato dalla squadra neroazzurra, il baby attaccante ha ottenuto ottimi risultati. “La passione per il calcio mi è stata tramandata da mio padre – spiega Peschetola – fin da piccolo ho iniziato a cimentarmi in questo settore con la Virtus Cupello.”

“Il mio giocatore preferito è Messi – ci confessa l’attaccante neroazzurro – ma credo che tutti i ragazzi vogliano diventare come lui. Uno degli elementi indispensabili per un calciatore è la testa. Senza di lei non si può andare avanti nella vita e nello sport e su questo punto l’Inter sta insistendo molto. Per me è una grandissima società da ammirare e da cui prendere esempio.”

Riferendosi al suo rapporto con il suo paese, Peschetola aggiunge: “Cupello è la mia casa, quando torno sono sempre trattato benissimo e per questo sono legato molto a tutte le persone che mi stimano e che ringrazio per i bellissimi messaggi. Ringrazio la mia famiglia perché sempre presente in ogni momento. Se ora sono qui è anche merito loro. Questo non è un punto di arrivo, ma di partenza.”

Angela Menna


L'intervista per "Let me Introduce":

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione