San Salvo travolto dal Sambuceto, male anche il Cupello superato dall'Alba

ECCELLENZA dom 21 gennaio 2018

San Salvo Per i biancazzurri inutili le reti di Dema e Polisena, nel Cupello Progna agguanta il pari ma non basta

Calcio di La Redazione
2min
San Salvo - Sambuceto ©Vastoweb
San Salvo - Sambuceto ©Vastoweb

SAN SALVO. Finisce 5-2 in favore degli ospiti il match di Eccellenza tra San Salvo e Sambuceto. Nei biancazzurri assenti capitan Felice, squalificato, e Molino infortunato.

Brutto capitombolo del San Salvo che dopo un primo tempo equilibrato crolla nella ripresa malgrado una partita giocata alla pari. La prima mezz'ora di gara non regala grosse emozioni a parte un cross insidioso di Lavacca e un tiro debole di Tafili. Al 36' alla prima vera azione della gara il Sambuceto passa in vantaggio con Maraschio che entra dalla sinistra e senza affanni deposita in rete. Al 43' Dema viene atterrato in area, per il direttore di gara è rigore. Dagli undici metri Dema non sbaglia e sigla il vantaggio. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a sfruttare le poche palle da gol per trafiggere Cialdini. Al 49' bella conclusione dal limite di Maraschio ma Cialdini è bravo a deviare in angolo. Al 52' ci prova Polisena ma il tiro finisce fuori. Due minuti dopo arriva il raddoppio ospite con una conclusione di Gelsi deviata da Fonzino. Al 58' di nuovo Maraschio sigla il momentaneo 1-3 prima della quarta rete siglata da Liberati al 65'. A dieci minuti dal termine Polisena ribatte in rete un tiro di Lavacca. Prima della fine il San Salvo spinge ma in due occasioni Polisena non è preciso. Nell'ultimo secondo di recupero Di Francesco realizza il definitivo 2-5. Domenica prossima trasferta a Capistrello per la squadra di mister Sgherri.

Non va meglio al Cupello che viene battuto 2-1 dall'Alba Adriatica. I padroni di casa si portano avanti con Emili al 12esimo del primo tempo. Il Cupello non ci sta e trova il momentaneo pari con Luca Progna intorno alla mezz'ora su punizione. Nella ripresa Di Sante, al settimo, sigla il 2-1 che vale i tre punti per i padroni di casa. Domenica prossima i rossoblù ospiteranno lo Spoltore.

SAN SALVO - SAMBUCETO: 2-5 [ 36' pt e 58' st Maraschio (S.), 43' pt Dema su rigore (S.S.), 54' st Gelsi (S.), 65' st Liberati (S.), 80' st Polisena (S.S.), 92' st Di Francesco (S.)]

SAN SALVO. Cialdini, Fonzino, Izzi, Tafili, Mame, Luongo, La Vacca, Di Pietro, Dema, Caprarola, Arciprete. A disp. Castaldo, Maccione, Ramundo, Evangelisti, Sendin, Colitto, Polisena. All. Sgherri.

SAMBUCETO. Testa, Spinello, Gentile, Tuzi Conversano, D'Amico, Di Domenico, gelsi, Maraschio, Antonacci, Beniamino. A disp. Bozzelli, Cialini, Potacqui, Di Francesco, Corradini, Perrotta, Liberati. All. Alessandro

Arbitro: Roberto Paterna di Teramo (Boffa di Chieti, Buonpensa di Pescara)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione