San Salvo e Paterno si dividono la posta in palio, al Vito Tomeo finisce 0-0

4 punti in 2 gare dom 04 febbraio 2018

San Salvo Padroni di casa autori di una convincente partita, il pareggio sta un po' stretto

Calcio di La Redazione
1min
San Salvo - Paterno ©Vastoweb
San Salvo - Paterno ©Vastoweb

SAN SALVO. Finisce 0-0 l’incontro di Eccellenza tra San Salvo e Paterno sul sintetico "Vito Tomeo" di via Stingi. Biancazzurri che avrebbero meritato molto di più per quanto visto in campo. Ad avvio di gara un minuto di raccoglimento, come su tutti i campi, per ricordare Azeglio Vicini.

Parte forte il San Salvo che dopo 2’ si rende pericoloso con un tiro al limite di Dema deviato in angolo da un attento Cattafesta.

Un minuto dopo Caprarola raccoglie un cross ma il suo tiro viene respinto ancora da Cattafesta. Al 17’ ci prova Giglio ma Cialdini chiude bene lo specchio. Il San Salvo si rivede in avanti con una conclusione di Felice che termina ampiamente a lato.

Al 40’ Cialdini è strepitoso a respingere una conclusione ravvicinata del solito Giglio. Nella ripresa i locali spingono e dominano creando tante occasioni da gol.

Al 57’ bella palla in profondità per Caprarola ma la conclusione viene respinta da Cattafesta in uscita.

Due minuti dopo clamorosa occasione per i sansalvesi che sugli sviluppi di un calcio piazzato centrano l’incrocio dei pali con Mame. A metà della seconda frazione si rivedono gli ospiti con un tiro di Lepre respinto dall’estremo difensore locale.

Al 72’ bella azione di Dema che serve Polisena ma l’inzuccata viene neutralizzata dal portiere.

Pochi minuti dopo ci prova ancora Dema ma il tiro a volo finisce a lato. Il dominio in campo è del San Salvo ed a 8’ dalla fine gli ospiti rischiano l’autorete e sugli sviluppi del successivo corner il Paterno si salva sulla linea sul tiro di Felice. All’83’ Polisena si invola sulla sinistra ma il tiro viene respinto da Cattafesta e sulla ribattuta Arciprete non riesce a buttarla in rete.

Domenica trasferta sul difficile campo del Chieti per la squadra di mister Gelsi.

SAN SALVO - PATERNO: 0-0

SAN SALVO: Cialdini, Ramundo, Maccione, Tafili, Felice, Mame, Polisena, Di Pietro, Arciprete, Dema, Caprarola. A disp.: Bartolino, Izzi, Sendin, Fonzino, Colitto, Francoso, Chirilov. All.: Gelsi.

PATERNO: Cattafesta, Sanniti A., Falcone, Miocchi, Tabacco, Iaboni, Franchi, Della Penna, Lepre, Baraldi, Giglio. A disp.: Cocuzzi, Di Fabio, Gaeta, Celli, Sanniti O., Torti, Panichi. All.: Torti.

Arbitro: Tiraboschi di Bergamo con Falcone di Vasto e Bernardini di Pescara.

Ammoniti: Polisena, Cialdini e Ramundo (S.S.); Giglio (P.).


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione