Il San Salvo punito dal Chieti in zona Cesarini, il rigore di Catalli piega le gambe ai biancazzurri

3-1 dom 11 febbraio 2018

San Salvo Per la squadra di Gelsi a segno l'ex agnonese Caprarola

Calcio di La Redazione
1min
Chieti - San Salvo ©Vastoweb
Chieti - San Salvo ©Vastoweb

CHIETI. Il San Salvo gioca alla pari con il Chieti che nei minuti finali, anche grazie a un calcio di rigore, riesce a conquistare i tre punti. Mister Gelsi deve rivedere il reparto offensivo vista l’assenza di Dema e il rientro di Molino dopo un lungo stop che lo costringe a partire dalla panchina.

La prima parte di gara non regala grossi sussulti ma al 22’ alla prima conclusione in porta i locali si portano avanti con Costantini che raccoglie un cross di Bordoni e calcia dove Cialdini nulla può. Dopo una bella combinazione con Catalli, Bordoni calcia alto mentre sull’altro fronte ci prova il San Salvo con una punizione di Polisena deviata in angolo dal numero 1 locale.

Al 38’ ancora San Salvo pericoloso sugli sviluppi di un corner ma la conclusione di Polisena viene respinta dalla difesa.

Nella ripresa dopo 9’ gli ospiti pervengono al pareggio con Caprarola che deposita in rete un assist di Di Pietro.

Al 61’ bella palla di Selvallegra per Catalli ma Cialdini è bravo a negare il gol. Qualche minuto dopo i biancazzurri si rendono pericolosi con un tiro del neo entrato Molino che termina fuori.

A tre minuti dal termine l’episodio che cambia il match: Izzi commette fallo in area, il direttore di gara tra le proteste ospiti assegna il rigore. Dagli undici metri Catalli non sbaglia e realizza il 2-1. Nei minuti di recupero Simonetti con un tiro da fuori area firma il 3-1 finale.

Domenica prossima sfida delicatissima per il San Salvo che riceverà il River Chieti.

CHIETI - SAN SALVO: 3-1 [ 22' pt Costantini (C.), 9' st' Capraola (S.S), 87' Catalli su rigore (C.), 92' Simonetti (C.)]

CHIETI FC: Salvatore, Ricci, Felli, Fruci, Bordoni, Cellucci, Catalli, Sassarini, Simonetti, De Fabritiis, Costantini. A disp.: Massa, Comparelli, Selvallegra, Giannini, Leone, Calderaro, Zawko. All. Marino.

SAN SALVO: Cialdini, Ramundo, Maccione, Tafili, Felice, Seye Mame, Polisena, Di Pietro, Arciprete, Colitto, Caprarola. A disp.: Bartolini, Izzi, Sendin, Fonzino, Lavacca, Molino, Chirilov. All. Gelsi.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione