La Vastese superata in rimonta dal Monticelli 3-1, non basta la rete ad avvio gara di Leonetti

6^ sconfitta su 7 gare dom 18 febbraio 2018

Vasto La società comunica che dirigenza e società sono in silenzio stampa visto il momento difficile

Calcio di La Redazione
1min
Monticelli - Vastese ©Vastoweb
Monticelli - Vastese ©Vastoweb

GROTTAMMARE. Una Vastese con gli uomini contati e in crisi di risultati fa visita al Monticelli, squadra a caccia di punti salvezza. Per gli uomini di Colavitto è un momento delicato visto che il 2018 ha regalato solo una gioia contro il Pineto.

Allo Stadio ‘Filippo Pirani’, nella settima giornata di ritorno del Girone F di Serie D, assenti Maronilli e Iarocci per squalifica e Iodice per infortunio. Dunque nel pacchetto arretrato è emergenza difesa, con scelte quasi obbligate per l'allenatore dei biancorossi. Così il centrocampista De Feo affianca Amelio nelle retrovie viste le numerose assenze e a centrocampo chance per Di Pietro, mentre torna in difesa sulla fascia sinistra De Chiara.

LA PARTITA. La Vastese parte forte e al 4' passa subito in vantaggio con un gol di Leonetti su assist di Bittaye. Risultato invariato durante la prima mezz'ora, con un terreno di gioco pesante a causa della pioggia abbondante.

Il primo tempo si chiude con la Vastese in vantaggio 1-0 sul Monticelli.

La seconda parte della gara si mette subito bene per i padroni di casa. Al 2' i locali segnano il gol del pareggio grazie a una rete di Castellana.

Al 19' Galli supera Camerlengo con una precisa conclusione in area. Il Monticelli si porta in vantaggio di 2-1.

I marchigiani non si fermano, al 27' Castellana segna nuovamente firmando così una doppietta. La partita teermina con la vittoria del Monticelli per 3-1.

Vista l'ennesima sconfitta di questo 2018 è stato comunicato dalla società che dirigenti e squadra sono in silenzio stampa.

MONTICELLI - VASTESE: 3-1 [4' pt Leonetti (V.), 2' e 27' st Catellana (M.), 19' Galli (M.)]

MONTICELLI: Marani, Aloisi, Bassini, Pierantozzi, Castellana, Vallorani, Gesue', Fazzini, Galli, Margarita, Cocchieri. A. disp.: Pantaloni, Muci, Bruni, Marra, Giorno, Crescenzi, Liberati, Petrarulo, Ciabuschi. All. Stallone.

VASTESE: Camerlengo, Cane, De Chiara, Di Pietro, Amelio, De Feo, Stivaletta, Pizzutelli, Leonetti, Fiore Bittaye. A disp.: Alonzi, Lombardo, La Barba, Casciani, Lucciarini, Carice, Alberico, Tedesco, Cherillo. All. Colavitto.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione