Due multe nelle ultime 3 partite, Vastese: "Rammarico e condanna per questi gesti"

DA 2.700 EURO sab 10 marzo 2018

Vasto "Nulla che a vedere con un normale e sano comportamento di tifo negli stadi"

Calcio di La Redazione
1min
Tifoseria Vastese ©Vastoweb
Tifoseria Vastese ©Vastoweb

VASTO. "Due multe nelle ultime 3 partite, una di 1.200 euro ed un'altra di 1.500, inflitte alla Vastese Calcio a causa di “intemperanze” di alcuni suoi sostenitori (nei confronti degli assistenti degli arbitri nello specifico), allo Stadio Aragona nella gara casalinga con il San Nicolò ed al Pallozzi di Sulmona per quella di domenica scorsa in trasferta contro i Nerostellati.

La società, per questo, vuole esprimere e manifestare rammarico e condanna. Sono gesti, di pochi, che nulla hanno a che vedere con un normale e sano comportamento di tifo negli stadi.

Conosciamo l'amore dei nostri tifosi per la Vastese Calcio e questo amore deve concretizzarsi anche nel tenere condotte volte a preservare la società da ogni danno potenzialmente lesivo, dal momento che siamo proprio noi, come società, ad essere responsabili delle azioni dei nostri sostenitori. Facciamo tanti sacrifici per portare avanti la gestione della squadra ed il nome della Vastese Calcio e quando subiamo queste situazioni la delusione e l'amarezza prendono il sopravvento.

Con questo intervento chiediamo ai nostri tifosi, che consideriamo sempre un punto di forza della nostra azione, di aiutarci ad evitare che simili e deplorevoli atti possano ripetersi, annunciando che in caso contrario, ci vedremo costretti ad assumere provvedimenti duri e drastici anche in vista degli impegni futuri."

Così, in una nota stampa, la Vastese Calcio.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione