Juniores Cup, Francesco Alonzi nella rappresentativa del girone F

IN BOCCA AL LUPO lun 07 maggio 2018
Calcio di La Redazione
1min
Francesco Alonzi ©Vastese Calcio
Francesco Alonzi ©Vastese Calcio

VASTO. C’è il giovane portiere biancorosso Francesco Alonzi, classe 2000, tra i giocatori convocati nella Rappresentativa Juniores del Girone F di Serie D.

Lunedì 7 maggio il raduno a Viareggio per prendere parte alle gare ufficiali del torneo Juniores Cup 2018, competizione organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti che si svolgerà dall’8 al 12 maggio in Versilia, in Toscana, tra i campi diViareggio, Forte dei Marmi, Lido di Camaiore e Capezzano Pianore. Le squadre Under 18 dei nove gironi di D si affronteranno con la formula del triangolare, con le sfide in calendario da martedì 8 a giovedì 10 maggio, rappresentando, per numerosi addetti ai lavori, una vetrina importante e privilegiata per ‘osservaregiovani calciatori del massimo campionato dilettantistico italiano.

A comporre le rappresentative sono ragazzi nati dal 1° gennaio 2000 in poi.

Prevista la disputa dei tre triangolari dai quali usciranno le qualificate alle semifinali di venerdì 11 maggio (prime classificate e seconda migliore in assoluto) con la finalissima in programma sabato 12 maggio a Forte dei Marmi. Da regolamento, nessuna gara potrà terminare in parità ed in caso di pareggio al termine dei 90 minuti la vincitrice sarà determinata dai calci di rigore. Tre punti verranno assegnati per la vittoria ai tempi regolamentari, due per quella ai rigori ed uno per chi sconfitto dopo i penalty.

La prima gara della Rappresentativa F, contro la Rappresentativa E (a completare il triangolare è la Rappresentativa G), è prevista martedì 8 maggio alle 18 allo Stadio Comunale “Necchi Balloni” di via XX Settembre 91 a Forte dei Marmi.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione