Vastese, benemerenza sportiva della Lnd al segretario Franco Nardecchia

IL RICONOSCIMENTO sab 23 giugno 2018

Vasto Premiato per il significativo, brillante e ragguardevole traguardo dei 50 anni di carriera sportiva

Calcio di La Redazione
1min
Nella foto Franco Nardecchia assieme a Fabbricini e Sibilia ©Vastese Calcio
Nella foto Franco Nardecchia assieme a Fabbricini e Sibilia ©Vastese Calcio

VASTO. Il segretario della Vastese Calcio Franco Nardecchia tra gli insigniti delle benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico.

La consegna dei riconoscimenti c’è stata questa mattina, nel corso della cerimonia ufficiale svoltasi all’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma.

Nardecchia è stato premiato per il significativo, brillante e ragguardevole traguardo dei 50 anni di carriera sportiva, la gran parte dei quali vissuti a Vasto in seno alla società biancorossa, ricevendo i complimenti e gli attestati di stima da parte di tutti i presenti.

Nel corso dell’appuntamento la base del calcio italiano ha sfilato davanti al Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini, al presidente della Lnd Cosimo Sibilia e al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Roberto Tisci. La manifestazione è stata inserita nel protocollo delle celebrazioni per i 120 anni della Figc.

A Franco Nardecchia, che era stato omaggiato dal club biancorosso con una targa-ricordo in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione calcistica 2017-2018, vanno i più sinceri auguri e le felicitazioni per questo importante riconoscimento.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione