Vastese, il centrocampista Giacomo Ridolfi approda in biancorosso

Colpo di mercato lun 13 agosto 2018

Vasto Il giocatore: "Ho messo questa opportunità in cima ai miei progetti, è una piazza di prestigio"

Calcio di La Redazione
1min
Vastese, il centrocampista Giacomo Ridolfi approda in biancorosso ©vastoweb.com
Vastese, il centrocampista Giacomo Ridolfi approda in biancorosso ©vastoweb.com

VASTO. In tarda mattinata il ventiquattrenne pesarese è arrivato all’Aragona per il 'nero su bianco' all'accordo con il club, presenti il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta assieme, tra gli altri, al direttore sportivo Ferdinando Ruffini ed al direttore generale Andrea Masciangelo.

Colpo di assoluto livello per la categoria, Ridolfi, centrocampista con spiccate attitudini offensive, arriva alla corte di mister Palladini dalla Vis Pesaro, maglia con la quale ha collezionato oltre 140 presenze in Serie D (7 in C con il Santarcangelo), vincendo il campionato nella passata stagione. Elemento duttile e di qualità, può ricoprire più ruoli nella linea mediana ed in quella d'attacco.

Con l’innesto di Ridolfi il club biancorosso ha realizzato un ulteriore investimento per innalzare ancor di più il tasso tecnico e di esperienza del gruppo. “Abbiamo fatto di tutto per allestire un organico di spessore e competitivo. Confidiamo nell'appoggio e nel sostegno del pubblico vastese per una stagione da protagonisti”, dicono Bolami e Scafetta.

Raggiante Ridolfi dopo l'intesa: “Appena presentatasi l'opportunità di venire a giocare a Vasto l'ho colta e messa in cima ai miei progetti. E' una piazza di prestigio ed ambiziosa. Non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni e lo staff tecnico per mettermi subito a disposizione”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione