Madogas San Gabriele, impegnata a Montesilvano e contro l' Enjoy nel derby cittadino

VOLLEY sab 16 dicembre 2017
Volley di La Redazione
1min
Mado gas San Gabriele volley, tra le mura amiche arriva l'Arabona Manoppello ©Mado gas San Gabriele volley
Mado gas San Gabriele volley, tra le mura amiche arriva l'Arabona Manoppello ©Mado gas San Gabriele volley

VASTO. Ultima partita del campionato di serie C per la Madogas San Gabriele, prima della pausa natalizia, che sabato 16 dicembre sarà impegnata in quel di Montesilvano. Si tratta di una gara importante per proseguire sulla strada intrapresa già da qualche settimana, che ha visto la giovane compagine vastese abbandonare le posizioni più calde della classifica, per andare ad occupare attualmente l’ottava posizione .

“Siamo pronti per affrontare questa partita” dichiara coach Del Fra “ che ci potrebbe permettere, in caso di un risultato favorele, di fare un altro passo verso posizioni più tranquille, con la possibilità di puntare ad obiettivi più ambiziosi. Ma non dovremo assolutamente pensare che sarà una passeggiata, visto che proprio nella giornata precedente le pescaresi si sono imposte in trasferta in quel di Teramo , dopo una combattutissima partita. Sono certo che la mia squadra affronterà la gara con il piglio giusto, in modo da poterci fare un bel regalo prima della sosta per le prossime vacanze natalizie.”


Mentre Domenica al Palazzetto del centro sportivo San Gabriele alle 10,30 saranno di scena per il derby cittadino con l' Enjoy, le ragazze dell' under 13 di Federica Placidi, nel pomeriggio alle 18:00 torneranno a giocare le ragazze dell' under18 capitanate da Alessandra Miscione.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione