La Madogas torna in campo in trasferta contro il Giulianova

NUOVA SFIDA sab 13 gennaio 2018

Vasto Assenti Bevilacqua, Missione e Bolami

Volley di La Redazione
1min
Mado gas San Gabriele volley, ©Mado gas San Gabriele volley
Mado gas San Gabriele volley, ©Mado gas San Gabriele volley

VASTO. Tutto pronto in casa Madogas San Gabriele in vista della trasferta che vedra' impegnata, sabato 13 gennaio alle ore 18,30, la giovane compagine vastese in casa del Giulianova, seconda forza del campionato.
Dopo la bella e avvincente prestazione di domenica scorsa, che la vista vittoriosa contro la terza in classifica, Pineto, la speranza e' di disputare una gara dignitosa, magari strappando anche qualche punto.

"Mi attendo una perfomance importante da parte delle mie ragazze" -dichiara il coach Del Fra- "contro una squadra che fa della fisicita' e dell'esperienza le sue caratteristiche migliori. E' chiaro che sulla carta le nostre avversarie sono favorite, proprio perche' la fisicita' delle squadre avversarie e' una delle cose che soffriamo di piu', ma sono convinto che le mie ragazze , con le loro capacita' tecniche e con la grinta che mettono negli impegni piu' complicati, faranno di tutto per capovolgere il pronostico."

Da segnalare che sicuramente non sara' della partita il libero titolare Alice Bevilacqua fermata dall'influenza e in dubbio per leggeri acciacchi sono il capitano Miscione e l'altro libero Bolami.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione