La Madogas San Gabriele torna in campo contro il Volley Nereto

LA PARTITA ven 02 febbraio 2018

Vasto Domenica 4 febbraio alle ore 18,00

Volley di La Redazione
1min
Mado gas San Gabriele volley ©Madogas San Gabriele volley
Mado gas San Gabriele volley ©Madogas San Gabriele volley

VASTO. Cresce l’attesa in casa Madogas San Gabriele in vista del prossimo incontro, valevole per la prima giornata di ritorno, contro il Volley Nereto. La partita che si disputerà, tra le mura amiche, domenica 4 febbraio alle ore 18,00 sarà importante per verificare le condizioni delle giovani vastesi, reduci prima della sosta dalla inaspettata sconfitta interna contro il Sambuceto.

“Si tratta di una partita da vincere assolutamente” dichiara coach Del Fra “contro una squadra che ci precede in classifica di soli 4 punti, per allontanare ulteriormente la zona retrocessione e ritrovare l’entusiasmo fondamentale per una squadra così giovane. Ho chiesto alle ragazze la massima concentrazione e il giusto approccio alla gara, per non commettere gli stessi errori che abbiamo commesso nell’ultima gara casalinga, dove una volta sotto due set a zero, abbiamo avuto una discreta reazione che, però, non e’ bastata a sovvertire il risultato.”

Nelle fila vastesi dovrebbero essere a disposizione tutte le atlete, anche le nuove arrivate D’Ercole e Armeno colpite in settimana dall’influenza.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione