Kinderiadi: i vastesi Andrea Baiocco e Lorenzo Menna al Trofeo delle Regioni

VOLLEY sab 23 giugno 2018

Vasto Con loro anche l'allenatore Luigi Del Casale dell'Enjoy Volley Vasto

Volley di La Redazione
2min
Kinderiadi: i vastesi Andrea Baiocco e Lorenzo Menna al Trofeo delle Regioni ©Carlo Menna
Kinderiadi: i vastesi Andrea Baiocco e Lorenzo Menna al Trofeo delle Regioni ©Carlo Menna

VASTO. Il Trofeo delle Regioni 2018 è il più importante evento nazionale di volley giovanile che quest’anno porrà la nostra Regione al centro dell’attenzione di tutto il mondo della pallavolo.

Giunte alla trentacinquesima edizione, per la prima volta si svolgeranno in Abruzzo, nei comuni di Pescara, Montesilvano, Francavilla, Chieti e Pineto, grazie alla caparbietà del presidente regionale della FIPAV Fabio Di Camillo.

La manifestazione inizierà nel pomeriggio di lunedì 25 giugno quando tutte le delegazioni sfileranno, a partire dalle 18:00, dalla vecchia stazione ferroviaria di Pescara, attraverso Corso Umberto e fino alla Nave di Cascella a due passi dalla spiaggia. Allo Stadio del Mare, si terrà la cerimonia di apertura alla presenza di autorità politiche e federali.

Dal giorno successivo inizieranno le gare. Si sfideranno i migliori talenti di ogni regione italiana, coloro che rappresenteranno i campioni del futuro. Ventuno rappresentative regionali under 16 al maschile e ventuno under 15 al femminile si contenderanno il trofeo più ambito. Saranno presenti 523 atleti,210 componenti degli staff delle varie delegazioni, 16 tecnici dello staff squadre nazionali della Fipav, 71 componenti del settore arbitrale e circa 150 tra dirigenti federali e accompagnatori delle delegazioni.

Anche l’ENJOY VOLLEY VASTO Asd sarà presente con i suoi tesserati: della Rappresentativa ABRUZZO maschile fanno parte gli atleti Andrea Baioccoe Lorenzo Menna e l’allenatore Luigi Del Casale; inoltre, nelle vesti di Referente organizzazione cerimonie egestione ospitic’è Dario Da Roit.

La rappresentativa maschile esordirà martedì 26 giugno alle ore 9:00 presso il PALASPORT “S. MARIA” di Pineto contro le squadre del Molise e della Sardegna. Le ragazze, sempre martedì, giocheranno a partire dalle ore 15:30 al PALASPORT “VALLE ANZUCA” di Francavilla al Mare contro le rappresentative di Sardegna e Valle d’Aosta.

Seguiranno poi altri tre giornate di sfide emozionanti che si concluderanno la mattina del 30 giugno con le finali che si svolgeranno al PalaTricalle di Chieti.

RAPPRESENTATIVA ABRUZZO MASCHILE:CIMADAMORE LORENZO, RUSTIGNOLI ALESSANDRO (IMPAVIDA ORTONA), GRANATA ALESSIO (3FIT VOLLEY CRECCHIO), BAIOCCO ANDREA, MENNA LORENZO (ENJOY VOLLEY VASTO Asd), PERILLI MATTIA, CARABELLA IGOR, DI NISIO LORENZO, DI PRINZIO DANIELE, DI SANTO ALESSANDRO, VITA EDOARDO TADDEO MARIO (TEATE VOLLEY), GIOIA FRANCESCO (VIGILI DEL FUOCO AQUILA), ZANELLA ANDREA (VOLLEY PESCARA 3). All. LANCI NUNZIO, DI PIETRO LUCA (IMPAVIDA ORTONA), DEL CASALE LUIGI (ENJOY VOLLEY VASTO Asd)

RAPPRESENTATIVA ABRUZZO FEMMINILE: ANGELONI AGNESE, FERRINI GIULIA (D’ANNUNZIANA PE), DI CRISTOFORO GIULIA, PAOLINI MELISSA (AS ARABONA VOLLEY), GRAZIANI ELISA (VOLLEY BALL LANCIANO), DELLA FRANA LAURA (VOLLEY JUNIOR ORTONA), DI DOMENICO EMMA, TEGA MARGHERITA (ANTONIANA PE), VISCIONI GIULIA (SUPPORTER VOLLEY TEAM), PAPA GIOVANNA (ALTINO VOLLEY), SALVATORE NICOL (POL. FRANCAVILLA), GARRUBBA NICOLETTA (MONTORIO), PASSERI GIORGIA (SCAFA VOLLEY). All. CORZO MARIA MARCELA, MOTTOLA CLAUDIO ANDREA, CARAVAGGIO MARIANNA.

Le notizie sull’andamento delle gare, con i risultati in tempo reale e le classifiche, sono consultabili al link: www.kinderiadivolley.it

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione