vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Lega: sì a media distribuzione e chiusura al traffico del centro storico

Più informazioni su

VASTO – Un sì ai nuovi centri commerciali della media distribuzione e ad una eventuale chiusura al traffico del centro storico di Vasto viene dalla Lega Nord, che da poco ha aperto un circolo in città. 

Su un’altra questione, quella del rilascio nel giro di 3 anni di 85 nuove licenze per l’apertura di locali pubblici, il partito di Bossi “ammonisce però gli amministratori comunali – si legge in una nota del coordinatore, Stefano Moretti – esortandoli a curare gli interessi del territorio e a tutelare i commercianti locali nel rilascio di nuove licenze, vigilando con attenzione su tutti i richiedenti. La città ha bisogno di crescere e di svilupparsi ulteriormente.
Altro passo importante – sostiene la Lega – è l’elaborazione del Piano traffico, che consenta una fluidità della circolazione stradale attraverso l’istituzione di sensi unici rotatori e la messa in sicurezza e la sistemazione della circonvallazione Istoniense. La Lega – conclude Moretti – si aspetta risposte concrete anche sul ritorno, in pianta stabile, dell’Università.

Più informazioni su