vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio femminile, San Paolo Vasto devastante: 7-0 alla Virtus Tollo

Più informazioni su

VASTO – Parte con il piede giusto la San Paolo Calcio Vasto femminile che, nel primo incontro della Coppa Abruzzo, ha superato con un punteggio tennistico la Virtus Tollo.
La squadra di casa, davanti a pochi spettatori e su un campo non perfettamente agibile a causa delle avverse condizioni climatiche, gioca bene vincendo largamente e portandosi, così, in testa alla classifica del girone B. Le ragazze del team vastese sfruttano due ottimi spunti della Tarquinio e di Loreta per passare in vantaggio e spiccare il volo contro una Virtus che, dal canto suo, gioca una buona partita, non regalando nulla alle avversarie fino al gol del 2-0.
Al termine dell’incontro mister Francesco Mucci  non ha nascosto qualche perplessità: “A parte i gol e l’ottimo innesto delle nuove ragazze, non sono pienamente soddisfatto sulla gestione della palla e la mancanza della solita furbizia che con altre squadre, in futuro, dovrà essere per noi l’arma in più. Ora prepariamo con attenzione e umiltà, come sempre, la partita di domenica prossima contro i cugini dell’ Audax Palmoli, con i quali abbiamo, in passato, sempre sofferto”.

Tiziana Smargiassi

LA FORMAZIONE : NARDULLI , LOMBARDO , NUCCIARONE , DI FOGLIO , DI FRANCESCO N. , TUMINI L. , BENEDETTI , DI FRANCESCO D. , TARQUINIO , LORETA , CALVANO.
A disposizione : LA SORDA , MAZZATENTA , CERBINO , CARLITTI , RONZITTI , TIBERIO , NAPOLITANO.

Marcatori : 7’ TARQUINIO N. , 11’ LORETA P. 17’ TARQUINIO N. , 21’ BENEDETTI B. , 42’ CALVANO C. , 23’ st NAPOLITANO M. , 43’st TIBERIO M.

Sostituzioni : NAPOLITANO per LORETA(1’ ST) ; CERBINO x NUCCIARONE (11 ST);MAZZATENTA per BENEDETTI (17’ ST) ; RONZITTI per CALVANO (24’ ST) ; TIBERIO per DI FRANCESCO D. (29’ ST) .

Più informazioni su