vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Un vastese al "Grande Fratello 10": è Alberto Baiocco, 25 anni

Più informazioni su

VASTO – Venticinque anni, è uno studente ed è di Vasto. Si chiama Alberto Baiocco. E’ ufficialmente il primo concorrente del Grande Fratello 10. E’ stato il Tg5 delle 20 di oggi, 22 ottobre, a dedicargli un servizio, presentandolo come un partecipante che non sa ancora di essere tale. La trasmissione partirà lunedì prossimo, 26 ottobre. Alberto Baiocco è a Roma da stamattina, blindato in un albergo insieme ad altri 40 aspiranti concorrenti. Le regole sono ferree: i ragazzi non possono avere contatti con l’esterno. Il nome dello studente vastese con la relativa foto circolava già su facebook, dove crescono ora dopo ora i messaggi di “in bocca al lupo”. Il Tg5 della sera ha trasmesso un servizio con alcuni stralci di una sua intervista. “Lui ancora non lo sa – dice la redattrice del filmato, Silvia Saltalmassi – ma è uno dei concorrenti ufficiali di questa decima edizione. Va in chiesa tutti i giorni e, malgrado le donne facciano follie per lui, sembra ancora illibato”.

“E’ una questione – ha detto Alberto nell’intervista a Canale 5 – di bellezza dell’amore. E’ uno degli atti più belli tra un uomo e una donna e se viene buttato così…”.

Cliccando su questo link si può vedere il servizio che il Tg5 ha dedicato ad Alberto Baiocco: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/10/22&id=40044&from=aggregatore_programmi_tg5_2008

Più informazioni su