vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

E' arrivato il giorno di Alberto: comincia il Grande Fratello

Più informazioni su

VASTO – E’ arrivato il giorno di Alberto Baiocco. Venticinque anni, iscritto alla Facoltà di Economia del Turismo dell’Università del Molise, Alberto è il primo vastese ad andare al Grande Fratello. Stasera, alle 21.10, la prima puntata della nuova stagione, caratterizzata anche quest’anno dalla conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi. Giovedì un servizio andato in onda durante il Tg5 delle 20 lo ha presentato come il “primo concorrente della decima edizione” del reality show più seguito in Tv. Sabato, nell’edizione delle 18.30, anche Studio Aperto, il notiziario di Italia 1, gli ha dedicato ampi passaggi del servizio di presentazione del Grande Fratello. L’autrice del filmato, Irene Tarantelli, lo ha definito “bello, giovane e dice sempre di no”. Su Facebook, il social network del momento, Alberto sta già spopolando.

Le indiscrezioni. Secondo alcune informazioni raccolte dall’Ansa, agenzia nazionale di stampa associata, “non ci saranno terremotati abruzzesi, né un prete, a differenza di quanto circolato nelle indiscrezioni della vigilia, nella casa del Grande Fratello, che oggi apre le porte dell’edizione numero 10 su Canale 5, condotto per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Confermata invece la presenza nel cast di una donna che ha deciso di diventare uomo. Sono le prime indicazioni sui 19 concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà: a fine puntata, comunque, nella casa resteranno in sedici. “Il Grande Fratello – ha spiegato oggi il capo degli autori, Andrea Palazzo -, non ha mai avuto alcun tipo di pregiudizio nei confronti delle storie difficili. Confermiamo che nella rosa dei concorrenti quest’anno c’é una donna che ha deciso di diventare uomo: vive la sua storia in maniera tormentata e ci ha chiesto, fin dal primo provino, di mantenere un certo riserbo almeno fino alla prima puntata”. Tra i ragazzi che entreranno nella casa – anticipa l’Ansa – ci sono Daniela, una piccola imprenditrice di Alghero molto grintosa; Alberto Baiocco, uno studente che non ha ancora trovato l’amore e che ha intrapreso un forte percorso di fede; Carmen, una 19enne di Bagheria che fa il sommelier di sala e che ha perso prima la madre, poi il padre, che si è suicidato; Massimo, un ruvido pugliese che non conosce mezze misure, pratica il body building, mangia solo carne bianca e beve otto litri di acqua al giorno”.

Vasto Marina senza diretta 24 ore su 24. Mediaset Premium proporrà la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 10. A Vasto Marina non si potrà vedere, perché il digitale terrestre non è ancora arrivato nella località balneare, che d’inverno conta 3mila abitanti e d’estate diventa l’area più popolosa della città. Ma sempre indietro rispetto alle nuove tecnologie. Era accaduto quando si è diffuso il sistema Adsl su tutto il territorio nazionale e problemi di connessione internet vengono periodicamente segnalati dai residenti. Di recente, dopo l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla costa, si erano registrati forti problemi di ricezione del segnale telefonico della Wind. Per 10 giorni di fila, molti cittadini hanno trovato non poche difficoltà nel parlare al cellulare.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su